Spettacolo Italia

Marco Borriello, rivelazione su Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Marco Borriello è tornato a parlare di Belen Rodriguez rilasciando un’intervista al “Corriere della sera”. L’ex attaccante del Milan e della Roma si è trasferito ad Ibiza dove è attualmente l’ambasciatore dell’Ibiza calcio. A tal proposito, l’uomo ha svelato: “Oggi per stare bene non ho bisogno di lussi sfrenati ma di fare sport, vedere amici e stare nella natura”.

LEGGI ANCHE Stefano De Martino assente al compleanno di Santiago: svelato il motivo

Inoltre, Borriello ha toccato il tema della sua vita sentimentale ammettendo di non desiderare una donna al suo fianco: “Tutte le mattine mi alzo e mi dico ti amo allo specchio. Ho avuto storie in passato ma adesso ho scelto me ed ho fatto bene”.

LEGGI ANCHE Belen Rodriguez in profonda crisi, la rivelazione

Marco Borriello torna a parlare della storia con Belen Rodriguez

Intervistato dal “Corriere della sera”, Marco Borriello ha parlato di amore. L’ex attaccante ha detto di aver avuto storie in passato ma adesso ha scelto sé stesso. In futuro, l’uomo ha dichiarato di voler lasciare il suo DNA in quanto un figlio è un importante. In merito a ciò, l’ex calciatore ha detto di aver avuto relazioni fisse che si contano sulle dita della mano. Ricordando i vecchi amor, Borriello ha rievocato la storia con Belen Rodriguez iniziata nel 2004 e terminata 4 anni dopo: “E’ stata una storia d’amore acerba, immatura tra due ragazzi. Comunque è stata la relazione più importante della mia vita durata 4 anni e mezzo.”. Infine, ha confidato che quando la incontra a Milano si scambiano baci e abbracci, tanto da considerare l’ex fidanzata storica una ragazza solare e divertente.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]