La conduttrice di Domenica In ha fatto ritorno nella sua Venezia dopo tanto tempo. Mara Venier è però apparsa travolta dalle emozioni e da una grande e incolmabile nostalgia del luogo. La donna ha dichiarato infatti di avvertire fortissimo la mancanza di sua madre, mostrandosi a bordo di un motoscafo che attraversa un canale della Laguna di Venezia.
La presentatrice di Rai 1 ha commentato: “La mancanza di mia madre mi toglie il respiro. Ma vado avanti.” Molti utenti social hanno dimostrato la loro vicinanza ed il loro affetto con commenti di comprensione poiché probabilmente alcuni di loro hanno affrontato lo stesso dolore che tutt’ora non riesce a superare.
Mara Venier sofferente a Venezia ricordando la madre che non c’è più
Mara Venier era stata accanto alla madre malata da tempo di Alzheimer fino alla fine, tanto da decidere di allontanarsi dal mondo della tv per alcuni anni proprio per stare accanto alla mamma. Dopo la sua morte avvenuta nel 2015, la conduttrice era sprofondata in una specie di depressione. A starle accanto il marito Nicola Carraro e Maria De Filippi che l’aveva chiamata a Tu si que vales. Un gesto che ancora oggi la donna ricorda con enorme gratitudine. A tal proposito, la conduttrice aveva scritto un libro dove aveva ripercorso i terribili momenti della malattia degenerativa della madre. Oggi a Venezia, il volto storico di Domenica In e di Rai 1 si è mostrata alquanto sofferente ricordando proprio la madre che non c’è più. La donna è stata premiata presso la sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale con il premio San Marco a Venezia, premio ideato dal sindaco Luigi Brugnaro in occasione delle festività legate al 25 aprile.
LEGGI ANCHE Antonino Spinalbese è andato a vivere con un ex vippone del Gf Vip 7
LEGGI ANCHE Arisa su Amici 22: “Ecco perché non sento più i miei ex alunni”