Attualità ManfredoniaLavoro

Manfredonia, la raccolta fondi della Coopla Green ha raggiunto i suoi obiettivi

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

11 GENNAIO 2025: LA RACCOLTA FONDI HA RAGGIUNTO I SUOI OBIETTIVI DI EMERGENZA E VIENE CHIUSA!

Grazie! Un grazie di cuore. Chiudiamo oggi la prima fase della raccolta fondi urgente che ci ha permesso di depositare la cauzione di 50.000 euro dei 150.000 necessari al curatore della procedura di concordato.

Lo abbiamo potuto fare solo unendo le donazioni di quanti si sono dimostrati sensibili al nostro progetto e gli ultimi risparmi delle nostre famiglie.

Abbiamo avuto messaggi di solidarietà, atti molto concreti di vicinanza e si è rinforzata in noi la convinzione che non stiamo solo lottando per il nostro lavoro ma per una prospettiva di sviluppo in un territorio che noi vogliamo fare nuovamente germinare con giustizia sociale e dignità.

I social network ci hanno aiutato a far conoscere per cosa stiamo lottando: Manfredonia Bella, Repubblica, i social dei quotidiani e televisioni nazionali come SkyTg o Tg Rai Puglia. Gli onorevoli Lia Quartapelle, Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni, Elisabetta Piccolotti, l’ex presidente della Camera dei Deputati onorevole Laura Boldrini hanno mandato video messaggi sui loro canali social per sensibilizzare e hanno fatto a loro vota donazioni personali. L’onorevole Giuseppe Conte, presidente del Movimenti 5 Stelle, ha parlato del nostro progetto alla Camera ed è voluto venire di persona ad incontrarci. Alleanza Verdi e Sinistra ha completato una sua raccolta fondi ulteriore che ha apportato oltre 20.000 euro.

Ora si apre la nuova sfida di ultimare il pagamento complessivo entro il 20 gennaio. Confidiamo che CoopFond possa mantenere le tempistiche per permetterci di versare entro quella data i 100.000 euro del saldo. Chi ci ha aiutato a creare questa campagna ha aperto con noi dei canali social su Facebook e Linkedin. Non abbiamo le vostre mail ma se volete essere aggiornati per favore iscrivetevi a quei canali. A prestissimo allora con novità da Coopla Green e un grande, enorme abbraccio!

I 31 lavoratori della cooperativa

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]