Sport ItaliaSport Manfredonia

Manfredonia: Castaldi al Torneo di Viareggio con la maglia del Torino

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Manfredonia: Castaldi al Torneo di Viareggio con la maglia del Torino

Per il secondo anno consecutivo un calciatore del Manfredonia Calcio 1932 disputerà la “Viareggio Cup”, una delle vetrine internazionali più ambite ed importanti per i giovani talenti under 18.


A prendere parte alla 75^ edizione del celebre Torneo – che si svolgerà dal 17 al 31 marzo e a cui prendono parte 24 squadre provenienti da tutto il mondo – sarà il difensore Giovanni Castaldi (classe 2007) che vestirà la maglia del Torino; il club di serie A ha chiesto direttamente alla società Manfredonia Calcio 1932 ed ottenuto il nulla osta per l’utilizzo del calciatore.


Un’importante occasione di visibilità e crescita per Castaldi ed un motivo di grande orgoglio per il club sipontino sempre più impegnato nello scouting e valorizzazione di calciatori di grande prospettiva a livello nazionale, anche con l’avvio di collaborazioni con blasonate società professionistiche.


Infatti, il giovane ischitano, che ha già collezionato 21 presenze da protagonista ed un gol in questa stagione – giunto in prestito dal Foggia Calcio -, in maglia biancoceleste è cresciuto esponenzialmente tanto dal punto di vista tecnico che caratteriale ed ha attirato le attenzioni di importanti compagini e dei media nazionali. Nonostante le suadenti sirene invernali del calciomercato, Castaldi ha espresso la personale volontà di restare nelle fila del Manfredonia Calcio 1932 per proseguire il profilo proprio percorso di crescita, sostenuto da società e staff tecnico che con professionalità ne stanno facendo emergere potenzialità e capacità.


Ora la grande occasione di vestire alla “Viareggio Cup” la gloriosa maglia del Torino e dimostrare il suo talento sotto gli occhi di tutto il mondo.
In bocca al lupo Giovanni!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]