Sport Italia

Magno protagonista ai campionati italiani di Kickboxing a Rimini

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
Si sono svolti dal 4 al 6 Maggio a Rimini, i campionati italiani di kickboxing FIKBMS WAKO nel prestigioso palazzetto dello sport 105 stadium.
Due giorni di gare no stop hanno visto la partecipazione di tutti gli atleti qualificati del circuito nazionale delle varie specialità e categorie.
Ai vertici della classifica della categoria -74 kg mst cinture nere, sì  è posizionato l’atleta Sipontino Rino Magno.
Un positivo rientro sui tatami dopo un periodo di stop forzato da un lieto evento, la nascita di suo figlio e da un gravissimo lutto,la perdita del caro papà nonché coach M.Franco Magno.
Magno sbaraglia i suoi avversari, approdando alla finale con una forma fisica strabiliante e vincendo con un ko tecnico che lo riconferma CAMPIONE ITALIANO e riconquistando per la seconda volta consecutiva il posto in NAZIONALE che lo vedrà impegnato per i campionati europei a Maribor in Slovenia a Novembre.
Il prossimo appuntamento è al Best fighter a Giugno, la prestigiosa coppa del mondo FIKBMS WAKO.
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Lascia un commento