Spettacolo Italia

Lorenzo Spolverato provoca Helena Prestes al GF? Lui sbotta: “Vergognati, mi hai aggredito”

È scoppiata un'accesa discussione al Grande Fratello tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, lui la provoca? Cosa si sono detti.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nella serata di ieri Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes si sono resi protagonisti di uno scontro infuocato al Grande Fratello. Cosa è successo? Sono in molti a pensare che il gieffino stia già mettendo in atto un piano contro la modella brasiliana, nei giorni scorsi ha infatti detto che farà di tutto per farla uscire dalla casa più spiata d’Italia.

Mentre la gieffina stava riposando Lorenzo Spolverato ha sbattuto la porta del bagno, gesto che l’ha infastidita non poco. Helena Prestes si è infatti precipitata da lui e lo ha accusato di essere maleducato perché gli aveva già chiesto di non sbattere la porta, pensa però che lui lo faccia per provocarla. Poco dopo in cucina lei ha ribadito che quella del gieffino è una provocazione nei suoi confronti, ha anche detto che è un cafone maleducato.

Scoppia la lite tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello: urla e insulti nella casa

Lorenzo Spolverato ha subito replicato alle accuse di Helena Prestes, dopo averla raggiunta in cucina l’ha accusata di averlo aggredito verbalmente. Queste le sue parole: “Sei una grande maleducata. Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!”

I due hanno continuato a discutere in modo animato al Grande Fratello, la modella brasiliana ha chiesto al gieffino di smetterla. A parer suo quello che si deve vergognare è lui e per l’ennesima volta gli ha detto che è un maleducato.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]