Lorenzo Spolverato aggressivo al Grande Fratello, Signorini lo bacchetta: “Ti comporti da bullo”
Alfonso Signorini in diretta al Grande Fratello critica il comportamento da 'bullo' di Lorenzo Spolverato, come ha reagito il gieffino.
È andata in onda ieri, lunedì 3 febbraio 2025, la 28esima puntata del Grande Fratello durante la quale Lorenzo Spolverato come al solito non è passato inosservato. In diversi momenti della diretta si è reso protagonista, Alfonso Signorini ha anche chiamato lui e Shaila Gatta nel giardino del tugurio per parlare della loro storia d’amore.
I due nei giorni scorsi hanno vissuto un delicato momento di coppia e non è la prima volta che il loro rapporto affronta delle turbolenze nella casa più spiata d’Italia. L’ex velina di Striscia la notizia più volte ha manifestato sofferenza nei giorni scorsi al Grande Fratello e senza giri di parole ha ammesso che sopportare il fidanzato non è stato facile. Lui non ha negato, al conduttore ha infatti detto che si sono un po’ persi nell’ultimo periodo, sono stati giorni difficili.
Periodo negativo per Lorenzo Spolverato al Grande Fratello, Signorini critica il suo comportamento
Ieri sera al Grande Fratello il gieffino ha fatto sapere che ci sono state delle dinamiche e dei conti con se stesso ed è per questo che si è chiuso in se stesso. Al conduttore ha poi detto che in questi momenti il suo cervello inizia a frullare talmente tanto che ha perso di vista il bello facendosi trasportare dal negativo.
Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di fargli notare che il suo atteggiamento nella casa diventa a volta aggressivo. Queste le sue parole: “A volte tu ti comporti esattamente come quei bulli da cui scappavi da ragazzino…Nei toni e nei modi diventi aggressivo, invasivo e poco rispettoso nei confronti degli altri”. Lorenzo Spolverato ha ammesso che sta facendo i conti con se stesso per questo, Beatrice Luzzi gli ha consigliato di godersi la vita invece di concentrarsi troppo su strategie, manipolazioni e nomination perché è diventato troppo ossessivo.