L’arbitro misterioso torna a parlare a Le Iene

L’arbitro misterioso torna a parlare a Le Iene
Dopo le pungenti dichiarazioni della scorsa settimana, che noi abbiamo commentato, ‘Le Iene‘ si preparano a mandare in onda altre parole dell’arbitro che, in via anonima, ha parlato di alcune gravi anomalie nel sistema arbitrale in Italia.
L’ARBITRO MISTERIOSO TORNA A PARLARE A LE IENE
Nella puntata che andrà in onda domani sera su Italia 1 il direttore di gara tornerà a parlare “aggiungendo nuovi dettagli e fornendo un resoconto della riunione organizzata da Gianluca Rocchi con tutta la squadra arbitrale“.
E ancora, le testimonianze di altri tre regolatori di gara che raccontano delle “denunce fatte, sia sull’operato che sul loro contratto di lavoro”.
Le proteste dopo la scorsa puntata
Ai telespettatori non è sfuggito che, ancora una volta, nei servizi de Le Iene sul calcio di Filippo Roma, non sia mai menzionata la Roma, squadra del giornalista di Italia 1. E non sembra essere mai un caso.
Non vi è, poi, alcuno scoop: gli episodi riportati nel servizio sono stati già ampiamente discussi nelle tv e nei social.
“La scoperta dell’acqua calda”, “Episodi che sono sempre accaduti”, “Ma che gravi anomalie? Sono arbitri scarsi gestiti male”, “Il solito giornalismo d’assalto fatto in maniera parziale e di parte”, “Juve prima in classifica ed arriva Filippo Roma” i commenti sotto al post de Le Iene.
Ma una cosa, secondo il servizio, è chiara: i club, almeno in questo servizio, non vengono minimamente coinvolti, ma si parla di lotte interne all’AIA.