La Notte Bianca di Natale di Torremaggiore: “Serata straordinaria”

La Notte Bianca di Natale di Torremaggiore: “Serata straordinaria”
È stata un serata straordinaria, che ha visto la partecipazione di tanta gente accorsa da tutta la provincia di Foggia per vivere un evento unico, ricco di divertimento, magia e grande spettacolo.
Un grazie speciale va a tutti gli artisti, le band, i truck food e le meravigliose Donatella, che con il loro show travolgente hanno saputo rendere questa serata ancora più speciale.
Un sentito ringraziamento va a tutta l’Amministrazione Comunale che ha patrocinato e organizzato l’evento, alla tecnostruttura comunale, alla Polizia Locale ai Carabinieri, alla Pro Loco “Peppino Barbieri” di Torremaggiore, alla Confcommercio, e allo staff de “I Matti di Notte”.
Gli esercenti sono stati il vero motore della Notte Bianca, con la loro dedizione hanno reso la Città accogliente e animata, a loro e ai cittadini torremaggioresi, che con calore e ospitalità hanno accolto i tantissimi visitatori e turisti rivolgo un infinito grazie.
Questa Notte Bianca, che ci avvicina al Natale ormai alle porte, resterà nei cuori di tutti noi come un momento di unione, festa e fratellanza, grazie a auguri a tutti!
Emilio Di Pumpo Sindaco di Torremaggiore