Attualità Estero

Kate Middleton rompe il silenzio: “Non sono ancora fuori dai guai”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Kate Middleton rompe il silenzio: “Non sono ancora fuori dai guai”

Kate Middleton ha rotto il silenzio con un post su Instagram.

“In quei giorni brutti – si legge nel post – ti senti debole, stanco e devi arrenderti a far riposare il corpo. Ma nei giorni belli, quando ti senti più forte, vuoi sfruttare al massimo il fatto di sentirti bene. Nei giorni in cui mi sento abbastanza bene, è una gioia impegnarmi nella vita scolastica, dedicare del tempo personale alle cose che mi danno energia e positività, oltre a iniziare a fare un po’ di lavoro da casa”.

La principessa ha aggiunto: “Non vedo l’ora di partecipare alla parata del compleanno del Re questo fine settimana con la mia famiglia e spero di partecipare ad alcuni impegni pubblici durante l’estate, ma so anche che non sono ancora fuori dai guai. Sto imparando a essere paziente, soprattutto con l’incertezza.

“Prendendo ogni giorno come viene, ascoltando il mio corpo e permettendomi di prendermi il tempo tanto necessario per guarire. Grazie mille per la vostra continua comprensione e a tutti voi che avete condiviso cosi’ coraggiosamente le vostre storie con me”.

L’annuncio a marzo: “Ho il cancro”

Sua Maestà è lieta che la principessa possa partecipare agli eventi di sabato e non vede l’ora che arrivino tutti gli elementi della giornata” scrive un portavoce di Buckingam Palace.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]