È l’ultima partita di campionato prima della sosta per il Mondiale. La Juventus ha vinto le ultime cinque partite di fila in campionato: quella col Milan dell’8 ottobre scorso è l’ultima sconfitta bianconera in Serie A. Delle sette partite casalinghe i bianconeri ne hanno vinte cinque e pareggiate due con Roma e Salernitana. La Lazio arriva a questo match da seconda in classifica e come squadra ad aver preso meno gol in trasferta (uno, contro 12 reti segnate). I biancocelesti vengono da sette vittorie nelle ultime nove partite in cui l’unica sconfitta è stata tre giornate fa, il 30 ottobre in casa con la Salernitana.
Probabili formazioni di Juventus-Lazio
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, A.Romagnoli, Marusic; S.Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Romero. All. Sarri.
Dove vederla
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, in streaming via app e Smart Tv. Alla telecronaca Pierluigi Pardo, spalla tecnica Massimo Ambrosini.