Jessica Morlacchi critica Chiara Cainelli al GF: “Questa versione di lei non mi piace”

Jessica Morlacchi si scaglia di nuovo contro Chiara Cainelli al Grande Fratello, perché ha detto che non le piace per niente.

Manca pochi giorni alla finale del Grande Fratello e i colpi di scena continuano a catturare l’attenzione dei telespettatori, nelle scorse ore Jessica Morlacchi si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni su Chiara Cainelli. Cosa ha detto? Ha ribadito che non approva affatto il suo modo di fare.

Questa non è certo la prima volta che la cantante riserva dure critiche alla sua compagna d’avventura, in più occasioni infatti si sono attaccate e insultate. Durante una chiacchierata con MariaVittoria Minghetti ha ribadito che secondo lei Chiara Cainelli è una provocatrice. Poco dopo in confessionale ha aggiunto che è una persona che mette il carico quando scatta una discussione, come se le piacesse.

Chiara Cainelli è cambiata al Grande Fratello? Le dure critiche di Jessica Morlacchi

La cantante è convinta che la fidanzata di Alfonso D’Apice sia cambiata moltissimo nella casa più spiata d’Italia, lei non pensava affatto che fosse in questo modo ed è per questo che è rimasta molto sorpresa. A detta sua quando è entrata i suoi modi erano eleganti e composti, dopo circa un mese però è diventata un’altra persona.

Jessica Morlacchi non ha apprezzato affatto il cambiamento di Chiara Cainelli al Grande Fratello, in merito a ciò ha infatti rivelato: “A me non piace, non mi piace per niente. Non mi piace questa versione di Chiara, mi spiace”.

Exit mobile version