Spettacolo Italia

Isola dei famosi, “Ti piacciono gli uomini o le donne?”: la replica di Cristina Scuccia

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

La situazione sentimentale di Cristina Scuccia dopo essere approdata all’Isola dei famosi alla fine del suo percorso ecclesiastico ha destato molta curiosità tra i naufraghi. Marco Mazzoli ha chiesto all’ex suora se avesse un fidanzato.

LEGGI ANCHE Isola dei famosi: incidente per Fiore Argento che accusa Helena Prestes

Di qui, è arrivata la risposta immediata di Cristina: “Ma perché questa ossessione per gli uomini?” Facendo subito fantasticare Paolo Noise che ha domandato senza peli sulla lingua: “Ma ti piacciono gli uomini o le donne?“. La risposta di Cristina Scuccia ha fatto molto parlare di sé, tanto da dichiarare: “Niente mi piacciono le persone”.

LEGGI ANCHE Isola dei famosi, Enrico Papi abbandona il reality show di Canale 5

Isola dei famosi, Marco Mazzoli domanda a Cristina Scuccia: “Non ti manca un compagno o una compagna?”

C’è grande curiosità sulla vita privata di Cristina Scuccia. La naufraga dell’Isola dei famosi è finita al centro delle domande di Marco Mazzoli, che esplicitamente ha domandato alla ragazza: “Non ti manca un compagno o una compagna? Ma fisicamente ti vedi sfogare, il corpo lo richiede”. Di qui, è arrivata la risposta dell’ex suora: “No, non mi manca un compagno. Mica siamo degli animali. Io do poco spazio, faccio una selezione minuziosa ma se trovassi la persona giusta perché no?” La donna in confessionale ha poi aggiunto: “Non c’è niente di scritto che deve essere per forza così (sposare, fare figli, laurearsi). So di essere una persona capace di amare più persone”. Insomma, Cristina Scuccia ha gettato benzina sul fuoco sui rumors che la vogliono avere una fidanzata a Madrid.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]