Isola dei Famosi: incidente per Fiore Argento che accusa Helena Prestes

Piccolo incidente in Honduras a poco più di una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi. Durante la raccolta della legna, Fiore Argento è stata protagonista di uno spiacevole contrattempo che poteva avere delle serie conseguenze.
LEGGI ANCHE Brutto malore per Helena Prestes: “Vomitava e delirava”
In dettaglio, un masso è finito addosso a Fiore Argento. La sorella di Asia a questo punto ha accusato Helena Prestes di averglielo gettato addosso. Di qui, è arrivata la reazione dell’ex partecipante di Pechino Express, che ha commentato: “Non sono stata io. E’ stato un incidente”.
LEGGI ANCHE Clamoroso Isola dei Famosi: Enrico Papi potrebbe lasciare il reality show
Fiore Argento accusa Helena Prestes di averle lanciato un masso addosso all’Isola dei famosi
Fiore Argento ha avuto un piccolo incidente all‘Isola dei Famosi. La sorella di Asia è stata coinvolta in una disavventura durante la raccolta della legna. I concorrenti a questo punto si sono subito sincerati sulle condizioni di salute della naufraga, che fortunatamente non ha riportato nessuna conseguenza grave. Tuttavia, la figlia del regista Dario Argento l’ha presa sul personale, tanto da credere che Helena Prestes le abbia lanciato un masso addosso volontariamente. La donna ha accusato: “Prima di buttare massi addosso a me pensateci. Fai le cose piano.”. Di qui, è arrivata la reazione di Helena che ha provato a spiegarsi: “Io sono scivolata. Non è colpa mia. Capisco che è fragile, dolce, ma questa è un’isola selvaggia. E’ da tre giorni che ha atteggiamenti da vittima.”