Spettacolo Italia

Clamoroso Isola dei Famosi: Enrico Papi potrebbe dire addio al reality show

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Enrico Papi è uno dei personaggi che sta facendo più discutere all’Isola dei famosi ma non per la sua partecipazione in Honduras ma bensì per le incomprensioni con la padrona di casa. In particolare, ci sarebbe tensione tra l’opinionista e Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE Simone contro Alessandro Cecchi Paone: “Non ti sento vicino”

Nelle scorse puntate, Enrico Papi si è reso protagonista di diversi interventi anche molto spinti che hanno suscitato l’ilarità del pubblico da casa e dell’ex moglie di Francesco Totti. Stando a quando trapelato Ilary Blasi avrebbe fatto riprendere Papi dagli autori del programma.

LEGGI ANCHE Cristina Scuccia ha una fidanzata? Esplode il gossip

Isola dei famosi: Enrico Papi potrebbe lasciare il reality show per le tensioni con Ilary Blasi

Tensione all‘Isola dei Famosi. Ilary Blasi avrebbe chiesto agli autori di rimettere in gareggiata Enrico Papi nel corso di un nero pubblicitario. Ma ecco, arrivare un’indiscrezione giunta da Pipol Tv che avrebbe messo in dubbio la partecipazione di Enrico Papi come opinionista del reality show. Secondo il portale, il conduttore di Scherzi a Parte avrebbe compiuto un gesto che avrebbe destato la furia di Ilary Blasi e degli autori. In particolare, l’uomo avrebbe strappato la busta dalla mano della conduttrice per leggere il nome dell’eliminato. Una mossa che aspettava solo e unicamente all’ex moglie di Francesco Totti. Enrico Papi sarebbe un po’ insofferente al suo ruolo di opinionista e per questo potrebbe decidere di lasciare il reality show già dalla prossima puntata. In attesa di vedere se sarà davvero così si ricorda che il nuovo appuntamento dell’Isola dei famosi è previsto per martedì 2 maggio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]