Politica Italia

San Giovanni Rotondo: il 6 settembre alle 21 si terrà l’incontro pubblico a sostegno di Napoleone Cera

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Dopo la presentazione ufficiale della lista, avvenuta a Bari e a Foggia, alla presenza di Antonio Tajani, la campagna elettorale di Forza Italia sbarca a San Giovanni Rotondo.
Si terrà, infatti, domenica 6 settembre, alle ore 21, in Piazza dei Martiri, l’incontro pubblico a sostegno della candidatura di Napoleone Cera, consigliere regionale uscente e new entry nelle fila del partito di Silvio Berlusconi.
A Cera si affiancheranno diversi esponenti di Forza Italia: l’on. Francesco Paolo Sisto, componente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati, l’on. Mauro D’Attis, commissario regionale del partito e il segretario provinciale, l’avv. Raffaele Di Mauro.
Saranno inoltre presenti le candidate consigliere Giuseppina Falcone e Barbara Matera.
“Da San Giovanni Rotondo, deve partire un richiamo forte alla politica affinché si possano finalmente mettere le basi per un modello di sviluppo credibile, utilizzando al meglio tutte le risorse esistenti”, commenta Napoleone Cera.
“San Giovanni Rotondo è stata al centro della mia azione politica ed è giusto che dopo cinque anni di governo regionale mi presenti alla Città dimostrando non a chiacchiere quello che è ho fatto. Ne parlerò domenica, alla presenza di esponenti importanti del partito che mi ha accolto, certo che il popolo sangiovannese saprà esprimere quel voto utile che serve non solo alla città ma a tutto il Gargano”.

Comunicato

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]