Incidente stradale, muore giovane calciatore del Molfetta. Il cordoglio del Manfredonia Calcio

Incidente stradale, muore giovane calciatore del Molfetta. Il cordoglio del Manfredonia Calcio
Il Manfredonia Calcio 1932 si stringe attorno al dolore che ha colpito il Molfetta Calcio per la tragica scomparsa del giovane Davide Farinola.
Alla famiglia del calciatore, ai suoi conoscenti ed a tutta la comunità molfettese le più sentite condoglianze.
—
Oggi il cuore della nostra famiglia biancorossa è gonfio di dolore. Non ci sono parole che possano alleviare il senso di vuoto che lascia la scomparsa di Davide, un ragazzo che ha vissuto e condiviso con noi la passione per questo sport, l’amicizia, i sogni e le emozioni di tante battaglie sul campo. Vederlo crescere con i nostri colori, vederlo correre e sorridere al “Paolo Poli” insieme ai suoi compagni è un ricordo che custodiremo sempre con amore e gratitudine. Perché Davide non era solo un giovane calciatore, era uno di noi, un fratello, un amico, un pezzo di questa grande famiglia.
E in questo momento così difficile, il nostro pensiero è anche per Ignazio, che sta lottando con coraggio. A lui mandiamo tutto il nostro affetto e la nostra forza, con la speranza e il desiderio di rivederlo presto in campo, pronto a rincorrere il suo sogno, con la stessa determinazione che lo ha sempre contraddistinto. Forza Ignazio, siamo tutti con te.
Alle famiglie di Davide e Ignazio, ai loro amici, a chi sta soffrendo per questa tragedia, vogliamo dire che non sono soli. Tutta la comunità della Molfetta Calcio è con voi, con tutto il cuore. Il dolore è immenso, ma lo è anche l’amore che ci lega. E nei momenti più bui, è proprio l’amore a tenerci uniti e a darci la forza di andare avanti.
Riposa in pace, Davide. E forza Ignazio, siamo qui a tifare per te, oggi più che mai.