Il paradiso delle signore, oggi, 21 dicembre 2023

Numerosi colpi di scena ci saranno oggi a Il paradiso delle signore, nel magazzino si aggirerà un bambino sconosciuto che scoprirà delle notizie e metterà in imbarazzo Maria. Il suo nome è Matteo e nella sartoria tira un’aria misteriosa e di intrigo.
Il Paradiso delle Signore 8 pronto a fermarsi per le vacanze di Natale. Riprenderà a gennaio 2024 con la regolare programmazione del pomeriggio di Rai 1 dal lunedì al venerdì alle 16:00. Fanpage.it è in grado di anticipare le date di interruzione per Natale e di ripresa dopo Capodanno.

Matilde Frigerio verrà consigliata dalla sua amica Marta, che farà?
Matilde lascerà Milano e andrà in Giappone. Vittorio Conti rimarrà basito. Egli non conosce l’influenza della sua ex compagna. Conti sarà sospettoso e dubbioso, Marta Guarnieri nutrirà ancora dei sentimenti irrisolti legati al loro passato matrimonio?
LEGGI ANCHE: “Concerto di Natale” in Oncologia, con Il Cuore Foggia suonano le note della solidarietà
Umberto Guarnieri è preoccupato dall’imminente ritorno di Marta e deciderà di intervenire. Dirà a Vittorio di tenersi alla larga da Tancredi per non avere scontri o conflitti, ora che Matilde è partita. Umberto è inoltre geloso di Adelaide Di ritorno a Milano dopo una serata trascorsa fuori. Sarà stata con Marcello? I suoi sentimenti per Adelaide sono profondi ed egli soffre.
Un bambino entra nel magazzino milanese
Un nuovo personaggio arriverà al Paradiso. Il piccolo, molto determinato e sicuro di se stesso, chiederà l’aiuto delle veneri per il regalo di Natale perfetto da dare a sua madre. Matteo scopre che Maria ha ricamato le iniziali di sua madre su un foulard.
Il piccolo giovanotto metterà in profondo imbarazzo Maria, già presa dalla proposta di matrimonio dal suo fidanzato Vito. Maria bacerà Matteo, i due si amano. Che accadrà nel magazzino?