Il Paradiso delle Signore nuovo colpo di scena, arriva Giulia Furlan

Il Paradiso delle Signore 9 e il nuovo colpo di scena influiranno su ogni decisione dopo l’uscita di Maria Puglisi. Vittorio Conti verrà sostituito alla direzione del Grande Magazzino di Milano da Roberto Landi e Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore una decisione inevitabile dopo l’uscita di Maria
La nuova direzione del Paradiso, dopo che Maria lascerà il magazzino, passerà a due nuove persone. La Puglisi infatti si recherà a Parigi per affiancare Defois. Matteo Portelli, suo fidanzato e tutto il grande magazzino non avranno pace.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di mercoledì 6 novembre
Contro le Veneri, arriverà una nuova stilista, Giulia Furlan e Botteri cadrà in una profonda crisi. Egli, rimasto da solo, dovrà vedersela con l’ultima arrivata e la rivale Galleria Moda Milano.
Lorenzo Botteri dovrà pensare da solo alla nuova linea femminile
Giulia Furlan, oltre che ambizione, mostrerà la sua creatività e l’atelier di Umberto Guarnieri con Tancredi di San’Erasmo, avrà successo. La mancanza di Maria si sentirà molto al Paradiso. Botteri dovrà occuparsi da solo alla nuova linea femminile.
Lo stilista dovrà fare i conti con alcune novità dell’Atelier. Clara non sarà più una Venere e verrà assunta Mirella, giovane madre senza lavoro. Matteo rimarrà a Milano e con Maria andrà male per la distanza.
Il fratello Marcello scoprirà che era implicato nell’affare losco con Hofer. Vittorio Conti lascerà Milano e per evitare la galera alla sua amata Matilde Frigerio, adultera. Marcello Barbieri e Roberto Landi alle redini dovranno combattere la concorrenza della Galleria Moda Milano.