SerieTV

Il Paradiso delle Signore da lunedì 30 dicembre al 3 gennaio

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le festività natalizie hanno fermato, per una settimana, Il Paradiso delle Signore, che torna da lunedì 30 dicembre alle 16 su Rai 1 oltre che in streaming su RaiPlay. La soap opera è ambientata negli anni ’60 a Milano, non verrà trasmessa mercoledì 1° gennaio 2025.

Il Paradiso delle signore da lunedì 30 dicembre, anticipazioni

​Enrico ha organizzato chiederà aiuto ad Armando per vedere la figlia. Elvira ha scoperto che Salvo dovrà saldare da solo le spese del matrimonio. Odile e Matteo scriveranno insieme la canzone per il negozio. Le Veneri saranno frenetiche per la festa del 31 dicembre.

LEGGI ANCHE: Tradimento serie turca, anticipazioni domenica 5 gennaio in prime time

Ciro e Concetta chiederanno aiuto a tutti per terminare la ristrutturazione dell’appartamento di Salvo ed Elvira di nascosto. A Don Saverio non piace la lettera che Clara e Alfredo hanno scritto ai genitori di lei. Tancredi scoprirà che Odile ha deciso strategie per la Galleria Milano Moda, senza parlarne con lui. Ella ha proposto di collaborare Paradiso.

La nuova settimana mostrerà Clara che non dirà la verità ai suoi genitori in merito ad Alfredo

Odile e Tancredi saranno discordi e Clara non dirà la verità ai suoi genitori. Anita continuerà a fare domande a Guarnieri, non dirà di aver visto il padre e Marta baciarsi. Gli sposi si prepareranno, nel giorno designato per le nozze, Salvo riceverà una notizia inaspettata.

Il Paradiso non collaborerà con la GMM come chiesto da Odile, Tancredi non ne sarà felice. Enrico deciderà di confessare alla figlia la verità sulla sua storia con Marta.

Molte altre avventure accadranno alle Veneri, ci sarete?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]