Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Elvira e Salvatore genitori?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni ultime puntate
Il Paradiso delle Signore, con le prossime puntate, mostrerà un finale scoppiettante. Rai 1 trasmetterà, negli episodi finali, la riposta a ciò che tiene da tempo i telespettatori col fiato sospeso. Elvira Gallo ha vissuto un’ intensa passione con Salvatore Amato. La giovane potrebbe vedere cambiare per sempre la sua vita: è incinta?

Il paradiso delle signore, dopo la notte di passione con Salvatore, ha cominciato a sentirsi male
La giovane ha alimentato i sospetti di una possibile gravidanza. Marta si allontanerà da Villa Guarnieri e da suo padre Umberto. Ella confermerà pubblicamente le accuse di truffa di Marcello Barbieri al Circolo. Inoltre Marta si dimetterà dalla Galleria Milano Moda.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di lunedì 18 novembre
Elvira è stata alimentata recentemente è stata provata da malesseri, dubbi e preoccupazioni cresceranno a dismisura. Elvira e Salvatore potrebbero diventare genitori le loro vite cambierebbero totalmente. Le anticipazioni non hanno dato il risultato del test, i fan non resistono alla curiosità.
Marta Guarnieri si imbatterà in una scoperta inattesa
Marta troverà una lettera che sembrerebbe essere della figlia di Enrico Brancaccio. Quindi prenderà le distanze da Brancaccio, così verranno a galla tensioni e segreti nascosti. Tancredi Di Sant’Erasmo e Giulia Furlan ostacoleranno i progetti de Il Paradiso delle Signore. Odile, la figlia della contessa, si accorgerà delle loro macchinazioni. Ella svelerà a Umberto Guarnieri i distruttivi piani di Tancredi e Giulia.
Clara Boscolo si trova a un bivio rinuncerà al suo impegno con Alfredo Perico per seguire il cuore e stare con Jerome. La nuova coppia porterà intensa emozione, i due avranno un legame speciale che si prospetta magico. Roberto Landi sarà addolorato per la partenza di Mario, che ha accettato un lavoro a Roma. La portinaia Iole continuerà, intanto a indagare sul legame tra Roberto e Mario Oradei, estorcendo informazioni da Agata.