Il Paradiso delle Signore al 1° gennaio 2025: la soap sorprenderà

Il Paradiso delle Signore al 1° gennaio 2025 sorprenderà i fan i telespettatori, ecco che accadrà. Innanzi tutto, durante le prime puntate del nuovo anno scopriremo che una protagonista della soap avrà un viso diverso da prima e i telespettatori non la riconosceranno.

Il Paradiso delle Signore al 1° gennaio 2025: la soap sorprenderà

La serie, mercoledì 18 dicembre ha sfiorato il 20% di share (19,9%) dicembre

Un milione e 652 mila spettatori hanno seguito il Paradiso delle signore il 18 dicembre. Dopo la pausa natalizia i primi episodi del 2025 che ci mostreranno? L’atmosfera natalizia ha già coinvolto i protagonisti es il commendatore Guarnieri sembra immerso nella bontà del Natale.

Tancredi è più saggio ed equilibrato. Marta è emozionata dalla nuova storia con Enrico, comincerà a riavvicinarsi al padre grazie a Odile. Il signor Puglisi invece ha fatto divertire i bimbi della casa famiglia vestendosi panni da Babbo Natale.

Verrà organizzato il matrimonio tra Salvo e Elvira

Con fatica, non mancheranno gli intoppi, visto il brutto carattere di papà Gallo, si organizzeranno le nozze. Uno dei protagonisti del Paradiso sorprenderà il pubblico nei primi episodi di gennaio: non lo riconosceremo, chi potrebbe essere?

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 9 news, la Rai ha detto STOP!

Milano di metà anni Sessanta ruota intorno al negozio di moda di Vittorio Conti. Matteo Portelli non si perdona la truffa Hofer, anche se ha fatto pace con Marcello dopo l’incidente che ha fatto temere per la sua vita.

Maria non vuole riallacciare i rapporti con Matteo

Il ragioniere non riesce a superare il momento buio e triste per la fine della storia con la figlia di Ciro e Concetta Puglisi. Matteo Portelli nella nuova stagione è ombroso e cupo, rinchiuso in sé stesso, impegnato ad autopunirsi.

Odile, la figlia ritrovata della contessa Adelaide è sempre più stressante. Sant’Erasmo il bel contabile del Paradiso, non le è indifferente ed essere stata la causa, seppure non voluta dell’incidente, che lo ha costretto a un delicato intervento alla milza in ospedale ha portato la ragazza a avvicinarsi ancora di più a Matteo.

Odile si è presa particolarmente a cuore Portelli. Lo incoraggia e lo ha spinto a riavvicinarsi alla musica. Marcello, come Rosa ha suggerito, ha chiesto al fratello un particolare regalo di Natale: una canzone per il Paradiso delle Signore, Matteo si dedicherà con passione.

Grazie a Odile e alla musica, Matteo ritroverà il sorriso. Ringrazierà la nipote di Umberto. I due continueranno a vedersi solo come buoni amici. Nelle prossime puntate il loro rapporto diventerà amore?

Exit mobile version