Ecco per Voi Il paradiso delle signore 9 e la trama degli episodi dal 16 al 20 dicembre 2024. Che ci mostreranno le nuove puntate?

Il paradiso delle signore dal 16 al 20 dicembre 2024, la proposta di Adelaide
Sia a Odile che a Marta, Adelaide proporrà un viaggio a Saint Moritz per festeggiare il Natale. La venere Marta, però, non ha alcuna intenzione di lasciare Milano. Odile, invece del viaggio, ripiegherà su una cena prenatalizia. All’evento anche Umberto dovrebbe essere invitato.
Elvira ha intenzione di organizzare i festeggiamenti per il suo matrimonio al Circolo. Salvo accetterà, non gli verrà però detto di dover saldare il conto, da solo. Enrico si rattristerà per non poter trascorrere il Natale con la figlia. Tra Clara e Alfredo, dopo il bacio che si sono dati, l’imbarazzo impedirà nuovi incontri, la Boscolo, tuttavia, vorrà rivelare a Irene ciò che è accaduto tra i due.
Irene pensa che Clara non sia interessata ad Alfredo
La giovane le dirà di esserne stata innamorata di lui. La Boscolo confiderà a Elvira di non essere più convinta di stare con Jerome. Enrico, con dolore, avvertirà la figlia che non trascorreranno insieme il Natale. Salvo deciderà di pagare il conto del ricevimento di matrimonio al Circolo, Elvira non ne è ancora al corrente. Adelaide inviterà Umberto alla cena prenatalizia di famiglia.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di martedì 10 dicembre
Adelaide, invece, non inviterà Marcello alla cena, evitando ogni tensione. Elvira scoprirà casualmente che Salvo pagherà da solo le spese per il ricevimento del matrimonio. Deciderà, quindi di parlarne al padre. Ciro diventerà un perfetto Babbo Natale e al Paradiso i bambini della casa-famiglia festeggeranno felici.
Enrico confiderà a Marta di voler incontrare sua figlia
Odile si scontrerà con Matteo, mentre Enrico confiderà a Marta di voler incontrare sua figlia. Alfredo cercherà di parlare nuovamente con Clara, ma lei lo respingerà. A Jerome, però, non resisterà e gli confesserà del bacio con Alfredo.
Enrico chiederà aiuto ad Armando di aiutarlo a incontrare la figlia. Salvo scoprirà che Elvira ha trovato il preventivo del ricevimento del matrimonio. A lui confiderà di non avere alcun interesse della contentezza del padre.
Odile e Matteo si sono scontrati, la sera prima e ne parlerà con Umberto con tono risentito. Jerome, dopo aver appreso del bacio tra Clara e Alfredo, lo affronterà, Clara lo informerà che partiranno insieme per Natale. Durante la cena di famiglia, a Villa Guarnieri, Marta e Umberto emozioneranno con i ricordi del passato.
Odile e Matteo si riavvicineranno e scriveranno a quattro mani la canzone per il Paradiso. Un imprevisto impedirà a Enrico di incontrare la figlia, succede un imprevisto che cambia tutto il piano.