SerieTV

Il Paradiso delle Signore 9, Maria avrà una brutta sorpresa

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Il Paradiso delle Signore 9, Maria avrà una brutta sorpresa e tornerà a Milano. Il motivo è presto detto, la giovane subirà una coente delusione! Durante la prossima settimana scopriremo di che si tratta di così drammatico!

Il Paradiso delle Signore 9, Maria tornerà a Milano, che aveva lasciato di corsa

Maria tornerà a Milano, dopo avere subito una cocente delusione. Le anticipazioni sono infatti abbastanza scioccanti. Scendiamo nel dettaglio, che sta succedendo all’interno del grande magazzino? Gioie e dolori si alternano tra le Veneri e, dietro l’angolo non mancano sorprese.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole clamorose novità: chi ha aggredito Don Antoine?

Maria non tornerà felice dal luogo che aveva lasciato, quale sarà il motivo? Odile ha causato, senza volerlo, un incidente serio. La donna è al fianco di Matteo Portelli, ha lasciato la città metropolitana e si è trasferita in Francia.

Adelaide non approverà che Maria e Matteo rimangano a Il paradiso delle signore

Odile e Matteo rimarranno a il paradiso delle signore e Portelli si confiderà con la donna. Tra Matteo e Odile la passione potrebbe divampare e dai Puglisi, tutti ne saranno convinti. Maria, quindi, potrebbe scoprire da Agata, sua sorella o dalla Mamma che Matteo si sta rifacendo una vita.

Maria aveva detto addio a Matteo Portelli, dopo la scoperta del caso Hofer. La stilista non si fidava dell’uomo perché l’aveva preso in giro per mesi. Inoltre aveva nascosto la verità e tramato alle sue spalle. Il loro matrimonio era stato annullato. Maria sarà ancora innamorata e gelosa?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]