Il Paradiso delle Signore 9 dal 7 al 10 gennaio 2025
Le anticipazioni settimanali de Il paradiso delle signore da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2025, mostrano che il grande magazzino milanese rifiuterà di mettersi in affari con gli inglesi. Giulia troverà il modo per la commessa all’atelier. Roberto, dopo avere udito il dialogo di alcune Veneri, proporrà di assumere una cartomante per le clienti che andranno alla nuova promozione.

Irene scoprirà di avere un grosso guaio con il fisco
Elvira saluterà le sue coinquiline e abiterà nella nuova casa con Salvo. Enrico saluterà Anita che sta partendo per Brescia e tornerà in collegio. Enrico verrà a conoscenza che la data del processo è stata rimandata e sarà preda dello sconforto.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di sabato 28 dicembre
Irene chiamerà l’esattore del Fisco per fare ricorso. Tancredi prenderà una strada per Odile che scombussolerà la Galleria Milano Moda. Intanto, al Paradiso inizierà il carosello dei tarocchi. Irene confesserà a Clara la sua preoccupazione dovuta al problema con il Fisco.
Irene non aveva mai avuto problemi con il fisco
Rosa curiosa, si farà leggere i tarocchi dalla cartomante. Tancredi dirà a Odile che cercherà un nuovo direttore commerciale. Egli sfrutterà la sua posizione di forza per non darla vinta a Umberto. Irene, nel frattempo, vedrà l’esattore del Fisco, ma non si aggiusteranno i problemi.
Clara racconterà ad Alfredo i problemi di Irene ed egli le sarà a fianco al suo secondo incontro con l’esattore. Rosa incontrerà, casualmente, Tancredi sarà l’uomo che la cartomante prevederà? Enrico sogna una vita assieme a Marta, incontrerà personalmente il magistrato Massi, che spegnerà ogni sua speranza. Tancredi deciderà chi il nuovo direttore della Grande magazzino milanese.
Il 6 gennaio 2025 Il paradiso delle signore non andrà in onda.