Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sposano più: svelato il motivo

Cecilia Rodriguez ha rivelato sui social di aver dovuto rimandare le nozze con Ignazio Moser per problemi organizzativi.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: problemi con le nozze
Sono tra le coppie più belle dello spettacolo italiano, ma oggi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati al centro dell’attenzione dopo che alcune voci li avevano dati in crisi. La coppia aveva programmato il matrimonio per il mese di ottobre, se qualcosa non è andato storto. Cecilia aveva detto sì all’ex ciclista dopo aver ricevuto un anello durante un weekend romantico a novembre 2022. In un primo momento, la coppia si doveva sposare nel mese di agosto. Successivamente la data era slittata ad ottobre. Ma ecco, che la data sembra essere stata sposata a data da destinarsi. A rivelarlo è stata la stessa sorella di Belen, che ha risposto ad alcune domande da parte dei suoi follower su Instagram. La ragazza ha scritto che il motivo dello spostamento sarebbe legato a problemi organizzativi che riguarderebbero gli invitati.
La sorella di Belen e Ignazio Moser rimandano le nozze
Le nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono state rimandate. A rivelarlo è la sorella di Belen, la quale ha affermato di aver dovuto spostare la data della sua cerimonia poiché ci sono dei problemi con la zia che non si può assentare da lavoro in quel periodo: “Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante della mia vita.” Inoltre, ha consigliato ai fan di non essere preoccupati o ansiosi, visto che saranno informati sulla data delle nozze. A quanto pare, quindi, non ci sarebbe aria di crisi tra Cecilia e il figlio di Francesco Moser, il quale è tornato al centro dell’attenzione per aver ritrovato l’amore accanto ad una donna dopo la fine del suo matrimonio durato 40 anni.