Helena Prestes e Jessica Morlacchi da nemiche ad amiche: “Ci siamo viste fuori dal Grande Fratello e…”
Helena Prestes e Jessica Morlacchi non sono più in conflitto al Grande Fratello, le due hanno svelato di essersi viste fuori dalla casa.

Sia Helena Prestes che Jessica Morlacchi sono tornate nella casa più spiata d’Italia nei giorni scorsi, in attesa di scoprire se con il ripescaggio potranno tornare al Grande Fratello si trovano in tugurio con gli altri ex concorrenti. I telespettatori hanno subito notato un cambiamento nel loro comportamento, le due prima di uscire si erano duramente scontrate ed è per questo che la redazione aveva deciso di punirle.
Adesso però sono molto vicine nel tugurio, ridono, scherzano e si divertono, come hanno fatto a lasciarsi tutto alle spalle? A farlo sapere è stata Jessica Morlacchi nelle scorse ore, ai suoi compagni di avventura ha infatti rivelato che lei ed Helena Prestes hanno avuto modo di vedersi e di sentirsi fuori dal Grande Fratello.
Jessica Morlacchi ed Helena Prestes si sono viste e sentite fuori dal Grande Fratello, cosa ha rivelato la cantante
La cantante nel tugurio ha fatto sapere che non si fida più di Luca Calvani, infatti esclude un riavvicinamento tra loro, con Helena Prestes però è diverso. La gieffina ha infatti detto che loro hanno sempre chiarito, anche dopo il Grande Fratello si sono viste e hanno messo ogni dissapore da parte. A detta sua quando si è rivista dopo il ritiro si è spaventata perché non riusciva a riconoscersi.
In merito al chiarimento con la modella brasiliana ha detto: “Con Helena ci siamo riviste in più occasioni, anche fuori dallo studio. Cosa abbiamo fatto? Due matte! Baci, abbracciarci subito.” A detta sua nella casa più spiata d’Italia erano troppo sotto pressione ed è per questo che si sono scontrate in quel modo. Fuori però sono state benissimo insieme, hanno riso e scherzato tutto il tempo. Jessica Morlacchi ha poi concluso dicendo: “Io non giustifico i nostri errori, ma voglio anche dire che c’era tanto stress. Stavamo là dentro da quattro mesi, uno inizia a litigare per tutto”.