Spettacolo Italia

Grande Fratello: tensione alle stelle tra Shaila e Lorenzo

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono una delle coppie più in vista dell'attuale edizione del Grande Fratello. C'è crisi tra i due?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nella casa del Grande Fratello nubi sempre più scure si addensano sulla relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Dopo un breve periodo in cui tutto sembrava tornato alla normalità, Lorenzo è sprofondato in un nuovo stato di malinconia, spegnendo quella scintilla di spensieratezza che lo aveva caratterizzato nei giorni precedenti. Shaila, profondamente legata a lui, ha cercato di stargli accanto, ma il suo supporto non sembra bastare. La ballerina si ritrova così a fare i conti con un senso di impotenza sempre più opprimente. Come se non bastasse, un episodio in particolare ha aggiunto benzina sul fuoco: una lunga conversazione privata tra Lorenzo e Chiara Cainelli ha fatto scattare in Shaila un moto di gelosia. Percependo quel dialogo come un segnale di distanza emotiva, Shaila si è sentita messa da parte, un’emozione che ha reso ancora più complicata la gestione delle tensioni già presenti tra i due.

Grande Fratello: incomprensioni tra Shaila e Lorenzo

Il giorno successivo, Shaila e Lorenzo hanno avuto un lungo confronto. Shaila ha condiviso la sua frustrazione, confessando di sentirsi in colpa per non riuscire a supportarlo nel modo giusto e per l’incapacità di alleviare il suo malessere. Malessere rappresentato proprio da Lorenzo, a cui Shaila ha spiegato: “Tu non ci puoi fare niente”. Spolverato, dal canto suo, ha confessato di sentirsi sopraffatto dal senso di colpa, temendo che il suo attuale stato d’animo negativo stia influenzando negativamente Shaila e mettendo a rischio il loro equilibrio. La gieffina si è chiesta come mai non riesce ad appoggiarsi a Lorenzo nei momenti di difficoltà, confidando: “Vorrei che tu ti aprissi con me. Anche io in te ritrovo una speranza”. Lorenzo ha quindi cercato di rassicurare l’ex velina, invitandola a portare maggiore pazienza:  “Non cambio da un giorno all’altro”. L’ex allieva di Amici dal canto suo: “Lo so, poi sono un accumulo di mille tensioni generali, non è che sei solo te la causa del mio malessere. Ma sei il mio compagno e per me nella coppia è un dare e avere, è una condivisione”. Lorenzo le ha dunque domandato se si sentisse insoddisfatta della loro relazione. Shaila, senza esitazione, ha risposto che non fosse affatto quello il punto. Ha spiegato che ciò che desidera davvero è essere per lui un sostegno, qualcuno in grado di offrirgli leggerezza e speranza per affrontare le sfide e superarle insieme. Lorenzo ha poi detto: “Alcune volte è così. Io vorrei viverti fuori, senza essere costantemente giudicati. Io ti ho scelta perché tu accetti come sono io, soprattutto la parte più intime di me, un ascolto unico. Ho bisogno soltanto del mio tempo. Per me adesso è un momento difficile qui dentro, non sei tu la causa”. Apriti cielo! Shaila, infatti, non è riuscita più a trattenere le lacrime, scoppiando a piangere disperatamente mentre la sua dolce metà l’abbracciava.

Lorenzo Spolverato






[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]