Grande Fratello 18, la semifinale shock: ecco i finalisti e gli eliminati

La semifinale del Grande Fratello 2025 ha stravolto ogni pronostico, decretando i nomi dei finalisti che si contenderanno la vittoria. Una puntata ricca di colpi di scena, che ha visto l’eliminazione di ben tre concorrenti e ha lasciato due inquilini nel limbo, in attesa del verdetto finale.
A contendersi il titolo di vincitore saranno Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma ed Helena Prestess. Quest’ultima, in particolare, ha conquistato il quarto posto in finale dopo un acceso televoto flash con Shaila Gatta, eliminata a sorpresa.
Shaila eliminata, ma anche Giglio e Javier Martinez
Ma le sorprese non sono finite qui. Prima di Shaila, infatti, la casa ha dovuto salutare anche Giglio e Javier Martinez, entrambi eliminati al televoto.
Nel frattempo, Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti rimangono in bilico, in attesa del verdetto finale che verrà svelato durante la diretta di lunedì 31 marzo. Una di loro si aggiungerà al gruppo dei finalisti, mentre l’altra dovrà abbandonare la casa.
La semifinale ha regalato momenti di grande tensione e commozione, con eliminazioni inaspettate e scontri accesi. La finale si preannuncia quindi più che mai incerta, con un gruppo di concorrenti agguerriti e pronti a tutto per conquistare la vittoria.