Gli allievi del Manfredonia Calcio vittoriosi al torneo 3a Coppa del Sole di Marina di Sibari

Gli allievi del Manfredonia Calcio vittoriosi al torneo 3a Coppa del Sole di Marina di Sibari
È stato un tour de force, una tre giorni di ritmi intensi che hanno messo a dura prova i giovanissimi calciatori del Manfredonia Calcio, nelle categorie esordienti, giovanissimi ed allievi, partecipi al torneo “3ªCoppa del Sole” di Marina di Sibari.

Un grande momento di socializzazione e confronto dei giovani calciatori sipontini con altre realtà calcistiche del sud Italia, sfidando temperature infernali ma a consuntivo ne è valsa la pena per la crescita calcistica degli stessi.
Gli allievi, allenati da Mr Matteo Ionata e Francesco Quaranta, con la collaborazione del dirigente Antonio Azzarone, si sono aggiudicati il trofeo battendo in finale l’Unione Calcio Bisceglie per 4 a 1 con reti segnate rispettivamente da Pietro D’Arienzo (doppietta), Michele Figurella e Luigi Lamparella.
In evidenza, Michele Russo con un tre reti segnate, due nella fase a gironi ed uno nella semifinale e Michele Fischetti, capitano e talentuoso esterno d’attacco, classe 2007, pronto, in questa stagione calcistica a far parte dell’organico della prima squadra in serie D.
Tutti bravi, perché una squadra di calcio è come un’orchestra, se tutti suonano bene lo spartito, l’esecuzione si rileva perfetta, come la prestazione dei giovani Delfini.
Un plauso va quindi, a tutti gli artefici della vittoria, oltre a quelli innanzi menzionati: Troiano Ivan, D’Arienzo, Fatone Emanuele, De Palo Andrea, Conoscitore Gabriel, Tricarico Michele, Alborea Luca e Fatone Emanuele.