Giulia De Lellis ha dato un ultimatum a Tony Effe: la richiesta dell’influencer
Momento di crisi per Giulia De Lellis e Tony Effe? La nota influencer avrebbe dato un ultimatum al fidanzato durante la vacanza alle Maldive.

Rispetto al passato Giulia De Lellis preferisce mantenere la sua sfera personale decisamente più riservata, infatti non si mostra spesso sui social insieme al fidanzato, Tony Effe. I due si sono concessi da poco una romantica vacanza alle Maldive, durante la quale l’influencer ha postato alcuni scatti che la ritraggono con il compagno complici e felici.
Stando ai rumors, però, i due starebbero affrontando un delicato periodo a causa di un ultimatum che lei avrebbe dato al famoso rapper. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Alberto Dandolo su Oggi, il quale si è detto certo che l’influencer avrebbe messo Tony Effe alle strette. Il motivo? C’entra il suo desiderio di mettere su famiglia.
Giulia De Lellis sogna di diventare mamma: l’ultimatum a Tony Effe
Non è certo un segreto il fatto che la nota influencer sogni da tempo di diventare madre. In più occasioni è stata lei stessa a rivelare che le piacerebbe avere un figlio, anche se di recente ha fatto sapere che prima di mettere su famiglia vuole continuare a dedicarsi alla sua carriera sempre in crescita.
Stando ai rumors la lunga relazione con l’ex fidanzato Carlo Berette sarebbe giunta al capolinea proprio perché lei sognava matrimonio e figli, ma lui non era ancora pronto. Il noto giornalista ha fatto anche sapere che quella alle Maldive non è stata una fuga romantica ma un viaggio di lavoro e che la situazione tra loro sia diventata ancora più delicata dopo che lei gli ha dato l’ultimatum. Riusciranno a lasciarsi la crisi alle spalle? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.