Sport Capitanata

Giampà (San Marzano): “Domani non sappiamo quale squadra affrontiamo”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le parole del tecnico del San Marzano, Domenico Giampà, in conferenza stampa

«Il San Marzano ha già affrontato il Manfredonia, ma parliamo dello scorso anno ed era Eccellenza. Sono due squadre che hanno cambiato molto, non sappiamo domani quale squadra giocherà perché a Portici erano in attesa di transfert. Domani a Manfredonia giocheranno quelli che non hanno giocato con il Gladiator per far sì che tutta la squadra abbia lo stesso minutaggio per affrontare l’inizio di campionato. Di Gennaro è il Capitano, ma se non era squalificato non avrebbe giocato, sappiamo il valore del Capitano ed è giusto vedere anche la squadra anche senza lui che ha militato in categorie importanti».

«Noi a livello fisico siamo come pensavamo, penso che da qua a poche settimane saremo al 100%. Quest’anno a differenza degli altri anni, si può cambiare modo di giocare a partita in corso, speriamo che la squadra assimili i vari moduli che potremmo utilizzare. Ogni partita ha valore, tutte le squadre vogliono vincere. Domani troveremo sicuramente un Manfredonia che ci vorrà battere, ma anche noi vogliamo fare bella figura».

Noi, essendo una neopromossa potevamo andare in qualsiasi girone, il girone G l’ho fatto lo scorso anno, sul profilo ambientale non è il girone H o I ma qui troveremo sicuramente squadre organizzate che ci daranno filo da torcere. Sicuramente, Cavese e Nocerina sono le favorite, ma anche Trastevere e Ostiamare non sono da meno

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]