GF, pungente frecciatina di MariaVittoria ad Alfonso: “Sei ancora qui perché sei napoletano”
Al Grande Fratello MariaVittoria punge Alfonso D'Apice, a parer suo sarebbe già uscito se non fosse stato napoletano.

MariaVittoria Minghetti e Alfonso D’Apice si erano avvicinati molto all’inizio al Grande Fratello, il loro rapporto però col tempo è decisamente cambiato. Nelle scorse ore mentre erano in cucina c’è stato uno scambio di battute che non è certo sfuggito ai fan del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Il gieffino napoletano mentre erano in cucina ha cercato di provocare la sua compagna di avventura, lei però gli ha lanciato una pungente frecciatina. Con un ironico sorrisino ha consigliato ad Alfonso D’Apice di stare zitto perché da quando si è fidanzato con Chiara Cainelli è diventato un ‘fantasma’ al Grande Fratello e dice sempre le stesse cose.
Battuta al veleno di MariaVittoria Minghetti ad Alfonso D’Apice al Grande Fratello: cosa ha detto la gieffina
Come ha reagito Alfonso D’Apice alla battuta della gieffina? Si è fatto una bella risata al Grande Fratello e ha continuato a fare delle battute alla fidanzata di Tommaso Franchi. Lei però non è certo rimasta in silenzio e ha rincarato la dose con una battuta alquanto velenosa.
MariaVittoria Minghetti si è detta convinta che se non fosse napoletano sarebbe già uscito dal Grande Fratello. Queste le sue parole: “Ringrazia solo che sei napoletano se no era già da tempo che stavi a casa tua…”. La gieffina ha anche detto che sono diversi i ‘fantasmi’ che si aggirano per la casa e dopo aver continuato a punzecchiare Alfonso D’Apice i due si sono abbracciati mentre ridevano e scherzavano. Le sue parole erano davvero ironiche o pensa davvero ciò che ha detto?