GF, cosa è successo tra Luca Calvani e Jessica sotto le coperte? La rivelazione spiazza
Cosa hanno fatto Luca Calvani e Jessica Morlacchi al Grande Fratello sotto le coperte? Alcune rivelazioni fatte nella casa non lasciano dubbi.
Per settimane Luca Calvani e Jessica Morlacchi sono stati molto vicini al Grande Fratello, erano in molti a pensare che la loro non sarebbe rimasta solo un’amicizia speciale. La gieffina avrebbe voluto qualcosa di più, nella casa ha infatti ammesso che provava un interesse nei suoi confronti che però lui non ha ricambiato.
Eppure quando erano ancora molto complici l’ex gieffina aveva lasciato intendere che era stato l’attore toscano ad alimentare la sua ‘febbre’, aveva anche rivelato che l’aveva baciata vicino alle labbra e che tra loro non c’erano stati solo grattini. Nelle scorse ore MariaVittoria Minghetti e Tommaso Franchi hanno insinuato che ci sia stato qualcosa tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi sotto le coperte.
Jessica Morlacchi e Luca Calvani si sono spinti oltre al GF sotto le coperte?
Durante un momento di nervosismo a causa di un rimprovero dell’attore toscano Tommaso Franchi è sbottato contro Luca Calvani e si è lasciato sfuggire una curiosa rivelazione: “Era meglio quando ti facevi le se***e nel letto di Jessica!“.
Anche MariaVittoria Minghetti ha lasciato intendere che i due si sono spinti oltre mentre erano sotto le coperte. Durante uno sfogo con le Non è la Rai la gieffina ha detto che Luca Calvani è stato pesante con lei e l’ha attaccata perché a parer suo non ha provato a calmare Jessica. Il gieffino le ha anche detto che sta sempre a letto con Tommaso, in merito a ciò parecchio infastidita ha detto: “Ma che vuol dire? E tutte le cose che lui ha fatto nel letto di… Vabbè fammi star zitta va che è meglio per tutti. Perché poi divento cattiva e dico tutto.”