Foggia

Foggia – Linate, primi giorni sold out! Prende il volo la nuova tratta del Gino Lisa

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Se visitate il sito di Lumiwings, noterete che per il volo del 28 aprile 2024 non riporta più alcun posto disponibile, il volo è sold out.

I calcoli della pagina Mondo Gino Lisa ci dicono (con probabile errore del +/- 6%) che la rotta sullo scalo di Linate viaggia registrando un +48% rispetto a quello di Malpensa.

Voli con più di 100 passeggeri, confermando ancora i dati di picco avuti in occasione delle festività Pasquali. Da più fronti ci risulta che, nonostante il periodo pasquale sia terminato, i riempimenti della rotta verso lo scalo cittadino del capoluogo meneghino stanno registrando costantemente dei coefficienti di riempimento molto elevati.

Foggia – Linate ha messo le ali?

Lo vedremo nelle prossime settimane, sicuramente il beneficio di avere il collegamento con tale scalo tutti i giorni (tranne il venerdì) si inizia a vedere anche indirettamente sulle altre due rotte attive: Malpensa (operato il venerdi) e Bergamo (operato la sera del martedi e del giovedi, utilizzabile anche come volo di rientro in giornata).

Noi abbiamo sempre sostenuto che Linate rappresenti l’opportunità più forte per i voli nazionali del Gino Lisa di Foggia. E siamo fiduciosi che l’ottimo lavoro svolto fino ad ora darà i suoi frutti!” Riporta la pagina Mondo Gino Lisa.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]