Festa Patronale, torna la Caccia al Tesoro

30 AGOSTO CACCIA AL TESORO | II EDIZIONE

Alla ricerca del manoscritto segreto di Re Manfredi

📜 REGOLAMENTO:

TERRITORIO DI CACCIA

La Caccia al Tesoro si svolgerà prevalentemente in corso Manfredi dove ogni squadra avrà il suo “Quartier Generale”, solo nella fase finale, ovvero nell’ultima e conclusiva tappa del gioco si trasferirà sul Porto Turistico.La partenza della gara è prevista per le ore 16.00 di martedì 30 agosto in Piazza del Popolo, dove sarà allestita la base operativa della Caccia e il suo arrivo sul Porto Turistico è previsto intorno alle ore 21. La gara sarà suddivisa in 10 tappe e ad ognuna di esse verrà attribuito un punteggio in base alla velocità e all’accuratezza con cui verranno scoperti gli indizi. Verrà premiata la squadra che prima arriverà al tesoro e/o quella che avrà accumulato più punti.

• CONCORRENTI

La Caccia al Tesoro è libera e aperta a tutti a partire dai 14 anni in sù. I minorenni potranno partecipare, previa autorizzazione scritta di un genitore o di chi ne fa le veci. In ogni caso tutti i partecipanti dovranno effettuare l’iscrizione per poter partecipare al gioco.

• SQUADRE

Ogni squadra dovrà essere composta da massimo 12 partecipanti, avere il suo nickname (preferibilmente utilizzando termini manfredoniani…es. “I scapistrèt”, “I zolla zoll” ecc…) e dovrà nominare un capitano che rappresenti la propria equipe nei confronti degli organizzatori e che interloquisca direttamente con loro attraverso un gruppo whatsapp dedicato.

• ISCRIZIONE

Per tutte le operazioni di iscrizione contattare la direzione artistica dell’evento:

Luigia Riccardi tel +39 3934040900

Rosa Lupoli tel +39 3452965057

della “Lulù Eventi”. Vi invitiamo anche a seguire le pagine social dell’Associazione “Lulù eventi” e del Comitato Festa patronale,dove verranno forniti aggiornamenti e informazioni utili per la partecipazione.

Ricordiamo che l’iscrizione è gratuita e sarà consentito avvalersi di telefoni cellulari, smartphone, internet, navigatori satellitari, libri, dizionari ed usufruire della collaborazione di parenti, amici o altre persone disponibili a fornire indicazioni utili.

• RESPONSABILITÀ

Il Comitato Festa Patronale e la direzione artistica del gioco non si assumono nessuna responsabilità ed escludono qualsiasi forma di rimborso totale o parziale per:

– eventuali danni a cose e persone che si potranno verificare nel corso della manifestazione;

– infortuni capitati ai partecipanti durante lo svolgimento della caccia al tesoro.

• ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione alla caccia al tesoro comporterà per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. Ogni partecipante che firma il modello di iscrizione dichiarerà di aver letto il presente regolamento e di accettarlo in tutte le sue parti. Per quanto non previsto dal regolamento gli organizzatori si riservano di decidere insindacabilmente su ogni episodio contestato.

• PENALITÀ

È fatto obbligo ad ogni squadra e ad ogni partecipante di mantenere nell’arco dell’intera manifestazione un comportamento conforme ai valori di lealtà ed amicizia che sono alla base dell’evento. Ogni atto contrario a questi valori verrà sanzionato dagli organizzatori nei modi e nelle forme che esso, insindacabilmente, riterrà opportune. Verranno altresì penalizzati, coloro che metteranno in pericolo la propria e altrui incolumità.

L’evento è organizzato dal Comitato Festa Patronale sotto la direzione artistica di Rosa Lupoli e Luigia Riccardi della Lulù Eventi, idea della delegata ai grandi eventi Mary Fabrizio

Contattaci per info e regolamento 📩

Lulú eventi

Exit mobile version