Ex gieffino attacca Lorenzo Spolverato: “Mancanze di educazione, degrado e ignoranza, Shaila è succube”
Dure critiche di un ex gieffino nei confronti di Lorenzo Spolverato, di chi si tratta e cosa ha detto sul modello milanese.
Lorenzo Spolverato è uno dei protagonisti indiscussi dell’attuale edizione del Grande Fratello, continuamente infatti si ritrova al centro di molte dinamiche che catturano non poco l’attenzione dei telespettatori. In questi mesi si è parlato soprattutto della sua storia d’amore con Shaila Gatta e dei loro battibecchi scoppiati nella casa più spiata d’Italia, c’è chi fa il tifo per loro e chi invece li accusa di essere solo interessati ad ottenere visibilità.
A causa del suo atteggiamento il modello milanese si è ritrovato spesso al centro di molte critiche e polemiche, nelle scorse ore un ex gieffino si è scagliato duramente contro di lui. Di chi si tratta? Di Sergio D’Ottavi, noto per aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello.
Duro attacco di Sergio D’Ottavi contro Lorenzo Spolverato: cosa pensa l’ex gieffino
Ospite a 361 Lounge l’ex gieffino ha criticato duramente il comportamento di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello. Ha fatto notare che lui attacca anche la redazione del reality, si toglie il microfono e ha continue mancanze di educazione. Riferendosi alla lite orrenda con Shaila Gatta ha detto che il loro è esibizionismo. Ha poi aggiunto: “Degrado, ignoranza, povertà d’animo, mancanza di stile, maleducazione e potrei andare avanti. Prevalentemente parlo di Lorenzo Spolverato, Shaila è succube sua.”
Sergio D’Ottavi pensa che quelle della gieffina siano reazioni perché è esasperata, però anche lei pecca di stile. Di recente Marina La Rosa sui social ha detto che Shaila dovrebbe vendere la verdura in piazza per quanto è cafona, lui però crede che le signore che lo fanno hanno molto più stile di lei.