Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu hanno smentito le voci di rottura che circolavano sulla loro relazione, pubblicando un video sui social mentre si allenano insieme in kick boxing. Dopo settimane di gossip e speculazioni su un presunto tradimento da parte di Cimpeanu, la coppia dimostra di essere ancora unita e affiatata.
La crisi e la riappacificazione
Le voci di crisi erano aumentate quando Elisabetta e Georgian erano stati meno presenti sui social e agli eventi pubblici. Alcuni rumors, alimentati da messaggi compromettenti trovati sul cellulare di Cimpeanu, avevano suggerito un possibile allontanamento. Tuttavia, Elisabetta ha scelto il silenzio di fronte a queste accuse, preferendo comunicare la sua serenità attraverso le immagini condivise.
La loro storia d’amore, iniziata nel 2023 dopo il divorzio di Elisabetta, ha visto la coppia superare le difficoltà e trovare un equilibrio. Nonostante la differenza di età e le incertezze, il legame tra i due sembra più forte che mai. Con i recenti post sui social, i fan possono ora essere rassicurati: Elisabetta e Georgian stanno attraversando una fase di grande complicità e tranquillità.