Eccellenza, ecco lo stadio per la Finalissima

Il Comitato Regionale Puglia ha richiesto la disponibilità dello stadio “De Bellis” di Castellaneta per ospitare lo spareggio del 21 maggio che stabilirà la squadra promossa dalla categoria di Eccellenza alla Serie D.
LA NOTA DELLA SOCIETA’ CASTELLANETA CALCIO
Con PEC ricevuta in data odierna il Comitato Regionale Puglia ha chiesto la disponibilità del nostro Stadio De Bellis per poter ospitare il 21 maggio la gara di spareggio per decretare la squadra che dal campionato di Eccellenza salirà in serie D.
In attesa dell’ufficialità, speriamo positiva, non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione. Un punto di partenza per il futuro e soprattutto un premio alla nostra società dopo una stagione travagliata ma che ha messo in mostra tanti giovani promettenti. Noi siamo pronti ad organizzare l’evento,
Castellaneta c’è!!
FINALE DI ECCELLENZA VICINA AL SALENTO, LONTANA DALLA CAPITANATA
La scelta di una città in provincia di Taranto per la finale, fa sicuramente storcere il naso ai tifosi del Manfredonia che, in caso di finalissima, dovranno sorbirsi sicuramente più chilometri rispetto ai tifosi delle squadre salentine impegnate per i playoff nel girone B.