E’ il fenomeno italiano del momento, 34 Milioni di Follower per Khaby Lame. Ecco perchè fa cosi ridere

Si chiama Khaby Lame ed suoi follower crescono in maniera esponenziale quotidianamente, è letteralmente un fenomeno: è il re italiano di TikTok, il più seguito in assoluto nel nostro Paese, con uno scarto enorme rispetto al secondo (Gianluca Vacchi con 17 milioni) ed è entrato tra i Top100 del mondo, ancora lontano dai 115 milioni della numero uno Charlie D’Amelio.
Ha iniziato in sordina a marzo 2020, in pieno lockwdown, pubblicando un video in cui si disinfetta le mani con il gel, poi la scalata.
E’ giovanissimo ha 21 anni ed è nato in Senegal e poco dopo arrivato in Italia: ora Khaby vive a Chivasso (Torino), Tecnicamente i suoi post si chiamano “video-reaction” e sono semplicemente dei contenuti in cui si risponde ad altri contenuti.
Il segreto del successo di Khaby è che nei suoi video non parla, ma proprio per questo parla a tutti, divenenedo internazionale. Un Charlie chaplin dei giorni nostri che utilizza espedienti semplici, smorfie e gag per far ridere universalmente.
Il sogno di Khabi è quello di aiutare amici e famiglia grazie alle idee virali con cui ora sta anche cominciando a guadagnare (grazie al fondo creator di TikTok e le sponsorizzazioni).
Ecco il link del suo profilo Tik Tok con oltre 34 Milioni di Follower