Cronaca Estera

Donnarumma shock a Parigi: legato e rapinato

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Una volta liberato il portiere della Nazionale Donnarumma, leggermente ferito, e la sua compagna sono stati portati in ospedale per le cure del caso

500.000 euro in “orologi, gioielli, borse di lusso”, secondo la Polizia, sono stati rubati a casa Donnarumma, questa notte a Parigi, mentre la conta dei danni in casa è ancora “in corso di valutazione”.

DONNARUMMA RAPINATO A PARIGI, ECCO COME STA

Secondo i media francesi il portiere del Paris Saint-Germain e la fidanzata sono poi riusciti a liberarsi, rifugiandosi in piena notte in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione.

L’estremo difensore azzurro è anche leggermente ferito, infatti la coppia sarebbe stata legata sotto la minaccia “di un’arma” e Donnarumma è stato “leggermente ferito” durante la rapina.

NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE A PARIGI

Non è la prima volta che giocatori o ex giocatori del Psg sono vittima di rapine: è accaduto a Presnel Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva e Angel Di Maria, Dani Alves, Eric Maxim Choupo-Moting, Sergio Rico e Mauro Icardi.

Ora la brutta disavventura per Donnarumma, che nella giornata di venerdì 21 luglio era atteso per il raduno del Psg in vista della prima amichevole, in programma contro il Le Havre alle 17. Sabato 22, invece, per i parigini inizierà una tournée di due settimane tra Giappone e Corea del Sud.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]