Domenica In: gaffe di Mara Venier in collegamento con Napoli

Mara Venier si è dimostrata da sempre una grande tifosa del Napoli, la squadra allenata da Luciano Spalletti. La puntata del 30 aprile di Domenica In è partita in modo diverso. La conduttrice, infatti, ha deciso di dedicare gran parte della puntata alla squadra bianco celeste per celebrare l’ipotetico scudetto.
LEGGI ANCHE Domenica In, ospiti 30 aprile: Mara Venier ospita Marco Bocci
La conduttrice si è collegata con la città campana e l’inviato Pascal Vicedomini che era all’esterno dello stadio intitolato a Diego Armando Maradona con un gruppo di tifosi armati di sciarpe, bandiere e striscione. Ad un certo punto, quando è arrivata la notizia della vittoria dell’Inter contro la Lazio, il collegamento con Pascal è saltato.
LEGGI ANCHE Mara Venier mette in imbarazzo Pierluigi Diaco: siparietto a Bella Mà
Mara Venier, esilarante gaffe in collegamento con Napoli a Domenica In
Mara Venier si è collegata con lo stadio intitolato al compianto Diego Armando Maradona dove i tifosi dovevano festeggiare lo scudetto, se non fosse accaduto il colpo di scena. Durante il collegamento, la conduttrice ha reagito ridendo: “Se ciao, salutame a soreta. Non si vede niente, non si sente niente”. La veneziana infatti ha compiuto un’esilarante gaffe quando ha perso la linea del collegamento con Pascal Vicedomini appostato fuori dallo stadio per catturare la reazione dei tifosi. L’ex moglie di Jerry Calà è da sempre una grande tifosa della squadra di Luciano Spalletti, tanto da dichiarare davanti alle telecamere: “Sono veneta ma forza Napoli sempre”. Ma se la conduttrice miete successi dopo successi grazie alla sua Domenica In, il Napoli ha dovuto rimandare la festa ai prossimi giorni dopo il pareggio avvenuto contro la Salernitana.