Dino Marino: “Il Manfredonia ha vinto con un solo tiro in porta”

Non sempre si può vincere bisogna saper perdere diceva una vecchia canzone di Lucio Dalla, oggi abbiamo perso per 0 a 1 con la capolista ma tanto di capello al #sansevero.
Partita equilibrata fino alla fine con il Manfredonia che ha dovuto faticare più del lecito per una squadra prima in classifica…diciamo la verità, si è dovuta misurare con la determinazione e il gioco di un SanSevero ostico.
Bella prestazione di tutta la squadra che non ha risentito della mancanza di Joof squalificato, un solo appunto, se Grumo avesse finalizzato le occasioni avute, ora staremmo parlando di un altra partita.
Poi però ci ha pensato l’arbitro ad aggiustare le cose, infatti se non avesse espulso Bruno per un intervento in cui prima di prendere l’avversario ha colpito la palla. Su cui al massimo poteva starci il giallo, ma considerato che era il primo fallo per nessuna ragione doveva essere rosso!
Invece l’arbitro ha voluto compensare l’espulsione , quella vera per fallo da ultimo uomo di un difensore del Manfredonia. Ma anche in 10 contro 10 il Manfredonia non ci ha impensierito. Del resto i bianco celesti non hanno mai tirato in porta tranne per un tiro della domenica ( era meglio giocare di sabato 😂😂😂) a 12 minuti dallo scadere dei 90 minuti, con Giambuzzi che trova l’1 a 0.
In verità il San Severo non ha più smesso di attaccare. Grazie, per la bella prestazione da parte del mister Rufini , all’equipe #giallogranata, al DS e a tutto lo staff ci hanno regalato.
La situazione nonostante la sconfitta , in classifica non cambia nulla, tra l’altro, sotto di noi hanno perso tutte le squadre e continuiamo ad avere 15 punti in più del Foggia Incedit, così che siamo anche oggi fuori dai play out.
Un grazie va anche si tifosi che hanno sostenuto la squadra per tutta la partita. Il gioco di questa squadra piano , piano li sta facendo innamorare così, tra due domeniche contro il Bisceglie dobbiamo riempire la tribuna!
Dino Marino, presidente del San Severo Calcio