Deliceto, arriva la Notte Bianca al Castello

DELICETO, ARRIVA LA NOTTE BIANCA AL CASTELLO. SABATO 23 DICEMBRE CON REGINA, CAROLINA MARQUEZ E I DJ DI RADIO M2O

Ancora boom di visitatori al Castello del Natale di Deliceto. Nonostante il freddo pungente i fine settimana sono sempre ricchi di eventi con spettacoli, show, animazioni, luci e sapori.

Il Castello di Deliceto è la vera attrattiva della Capitanata in questo lungo periodo di festa. “Oltre ogni aspettativa – dichiara soddisfatto Nicola Talienti di Bella Vita Eventi -. Deliceto è diventata la cittadina del Natale con tanti turisti che oltre ad apprezzarele manifestazioni organizzate all’interno del maniero hanno la possibilità di visitare uno dei borghi più belli della provincia di Foggia e assaporare l’ottima cucina dei Monti Dauni”.

Intanto fervono i preparativi per la grande Notte Bianca del Natale, ovviamente all’interno del castello. Sabato 23 dicembre tante sorprese per festeggiare la vigilia della festa più bella e sentita dell’anno. “Sarà una serata stellare – aggiunge Talienti – con ospiti d’eccezione come Regina e Carolina Marquez, oltre al dj di Radio M2O, Walter Pizzulli.

Con il biglietto che si acquista al botteghino dalle 17:00 del 23 dicembre o in prevendita acquistato precedentemente o sul circuito Vivatiket, potrà sfruttare il biglietto per visitare il castello e poter attendere il live per la notte bianca, senza che ci sia SOVRAPPREZZO ALCUNO o SENZA CHE SI ACQUISTI UN BIGLIETTO SUPPLEMENTARE, questo è il primo regalo cheBabbo natale farà ai suoi visitatori”.

Exit mobile version