Un ex della casa fa causa al Grande Fratello Vip

E’ stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Oggi Daniele Dal Moro ha raccontato di essere in causa con noto reality show di Canale 5. E’ stato lo stesso ex concorrente della casa di Cinecittà a svelarlo nel corso della diretta con Twitch. Due mesi fa, l’imprenditore aveva annunciato su Instagram che avrebbe raccontato tutta la verità dopo essere stato raggiunto da una squalifica. Una verità che non era stata ancora svelata fino ad oggi. Daniele Dal Moro ha voluto fare una precisazione a riguardo. Il 32enne ha rivelato le seguenti parole: “Adesso devo essere abbastanza light senza entrare nei dettagli ed in tematiche scottanti anche per evitare che mi chiudano il canale della diretta”.
Daniele Dal Moro ha annunciato di aver fatto causa al Grande Fratello Vip
Nel corso della diretta su Twitch, Daniele Dal Moro ha annunciato di aver fatto causa al Grande Fratello Vip per averlo squalificato. In quell’occasione, il 32enne fu accusato di aver usato atteggiamenti violenti nei confronti di Oriana Marzoli, attualmente la sua fidanzata. Oggi nel suo canale Twitch, l’ex gieffino ha raccontato di non poter ancora svelare tutta la verità in quanto è in causa e deve stare zitto. Per questo motivo, l’uomo ha promesso che a tempo debito rivelerà tutto.
Daniele Dal Moro aveva promesso ai suoi seguaci di Instagram che avrebbe lavato in pubblico i suoi panni sporchi, avanzando le sue rimostranze nei confronti del Grande fratello Vip.