Crescono ancora i prezzi di Dazn: polemiche

La piattaforma streaming Dazn alza i prezzi prima della nuova stagione di Serie A
La serie A deve ancora partire ed è già polemica sui prezzi di Dazn, la piattaforma streaming che si è aggiudicata la stagione, all’indomani della approvazione del DDL anti-pirateria.
DAZN, ANCORA PREZZI RIVISTI VERSO L’ALTO – IL PIANO STANDARD
La prima possibilità per vedere la Serie A è sottoscrivere il piano Standard.
Questo è l’abbonamento che include anche serie A, serie B, Liga, Europa League e Conference League, coppe inglesi come Fa Cup e Carabao Cup e il calcio femminile. Oltre a tutti gli altri sport già compresi nel pacchetto Start, tra i quai i due canali di Eurosport. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 299 euro, con un taglio del 39% rispetto al piano mensile da 40,99 euro al mese. Sei i dispositivi registrabili, due le visioni in contemporanea ammesse dalla stessa rete internet.
IL PIANO PLUS
I contenuti sono gli stessi del pacchetto Standard, ma c’è la possibilità di registrare fino a 7 dispositivi sull’app di Dazn. Il costo pagando in un’unica soluzione è di 449 euro, il 33% in meno dell’opzione per singolo mese proposta a 55,99 euro. Si possono guardare due eventi in contemporanea su due dispositivi anche se connessi in due reti internet differenti.