Chiara Ferragni, la rivelazione: “Non sono ancora pronta”

Chiara Ferragni si è sbottonata su Instagram rispondendo alle domande dei suoi seguaci. Una di queste domande è apparsa molto intima. L’influencer ha risposto in inglese alla domanda di un follower che le domandava di una possibile terza gravidanza.
LEGGI ANCHE Luca Vezail svela il segreto delle Ferragni: “Un’accademia militaresca”
La moglie di Fedez ha parlato di una possibile terza gravidanza rispondendo ad un follower su Instagram. La donna ha rivelato di non essere ancora pronta ad avere un terzo bambino: “Ho sempre pensato di averne tre come mia madre. Ma vedremo cosa ci riserverà il futuro”.
LEGGI ANCHE Chiara Ferragni svela la nuova casa senza Fedez: è polemica
Chiara Ferragni non è ancora pronta a mettere in cantiere il terzo figlio
L’influencer di fama mondiale non è ancora pronta a mettere in cantiere il terzo figlio nonostante non chiuda ad una nuova gravidanza ma non nell’immediato. Al momento, Chiara Ferragni insieme a Fedez ed i figli sono già protagonisti della serie tv Ferragnez, dove mostrano dettagli inediti della loro vita. Di recente, la coppia è finita al centro dell’attenzione per le voci di un patto anti-crisi che avrebbero stipulato. Fedez infatti avrebbe chiesto alla moglie di non frequentare certe persone del mondo della moda. Nel frattempo, i due sono tornati a mostrarsi insieme sui social tanto che la loro crisi iniziata sul palco di Sanremo 2023 sarebbe rientrata.