Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente separati: quando è previsto il divorzio
Chiara Ferragni e Fedez si sono separati legalmente, a quando il divorzio dell'ex coppia? Le ultime novità sui Ferragnez

Con la loro bellissima storia d’amore Chiara Ferragni e Fedez per anni hanno fatto sognare moltissimi fan. Quella dei ‘Ferragnez’ sembrava una famiglia perfetta, un anno fa però il loro sogno si è infranto e l’improvvisa rottura è stata come un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che li seguono e li amano.
La fine del loro matrimonio è stata alquanto chiacchierata da quando hanno deciso di dirsi addio, in molti hanno sperato a lungo in un ritorno di fiamma che però non c’è stato. Stando ai rumors lei avrebbe avuto un flirt clandestino con Achille Lauro quando stava ancora con il rapper, i fan si chiedono se lui svelerà questi e altri dettagli nell’autobiografia che pubblicherà nei prossimi mesi.
La separazione tra Fedez e Chiara Ferragni è ufficiale: a breve anche il divorzio
Da quando le loro strade si sono divise Fedez è finito spesso al centro del gossip per varie liaison avute dopo essere tornato single. Anche alla nota influencer sono stati affibbiati alcuni flirt, da poco però ha ritrovato l’amore con Giovanni Tronchetti Provera e questa volta non ha mantenuto il riserbo sulla sua sfera sentimentale. I due infatti sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti intimi, anche in compagnia dei figli di Chiara Ferragni.
A circa un anno dall’addio Fedez e Chiara Ferragni non sono più una coppia, si sono infatti separati legalmente. I giudici del Tribunale di Milano hanno confermato le condizioni concordate dagli ex coniugi dopo che avevano presentato ricorso lo scorso novembre. Intanto, i legali del rapper hanno fatto sapere che sarà pronunciato anche il divorzio nei prossimi sei mesi su richiesta in un unico atto dall’influencer e dal cantante. A detta loro entrambi hanno dimostrato maturità e reciproca disponibilità nell’interesse dei loro figli e questo ha permesso di raggiungere un accordo in tempi brevi.