Champions, i biglietti aerei per Istanbul schizzano a 1.000 euro

Inter, è già caccia ai 20mila biglietti per Istanbul per la finale di Champions League

INIZIATA LA FEBBRE ISTANBUL PER I NERAZZURRI

Il 10 giugno ad Istanbul ci sarà l’Inter in finale che attende la vincente di Manchester City-Real Madrid, partita in programma questa sera alle ore 21.00.

Sono 20.000 i tagliandi messi a disposizione dalla Uefa per le tifoseria interista in uno stadio, l’Ataturk, che può ospitarne oltre 70.000.

L’INTER INFORMERA’ I TIFOSI SU COME ACQUISTARE I TAGLIANDI

Nei prossimi giorni il club di Viale della Liberazione informerà i suoi tifosi con i dettagli delle fasi di vendita dei biglietti e dei pacchetti previsti: molto probabilmente saranno messi a disposizione le accoppiate con i viaggi in pullman o in aereo.

I VOLI, TASTO DOLENTE

Sui siti ufficiali delle compagnie aeree Turkish Airlines e Pegasus che operano sulla tratta Milano-Istanbul, i voli per i giorni della finale di Champions sono già arrivati alle stelle, fino a costare oltre 1.000 euro.

L’IMPIANTO ATATURK DI ISTANBUL ED IL PRECEDENTE CON UNA MILANESE

Lo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul è uno degli stadi più iconici e importanti del mondo, situato nel distretto di İkitelli nella parte europea della città.

Inaugurato nel 2002, in vista delle celebrazioni per il 75 ° anniversario della Repubblica di Turchia, lo stadio ha ospitato numerosi eventi sportivi internazionali, tra cui la finale della Champions League del 2005, in cui il Liverpool ha sconfitto il Milan ai calci di rigore in una partita epica.

Exit mobile version