Lunedi 24 agosto parte dalla sua S.Marco in Lamis la campagna elettorale di Napoleone Cera (Forza Italia) a sostegno di Fitto


Si svolgerà lunedì 24 agosto alle ore 20, nella centralissima piazza Madonna delle Grazie a San Marco in Lamis, l’inaugurazione della campagna elettorale di Napoleone Cera, candidato al Consiglio Regionale nelle fila di Forza Italia.
Agli amici e simpatizzanti di Cera si unirà anche l’on. Francesco Paolo Sisto, deputato e uomo di spicco di Forza Italia.
La candidatura di Cera in Forza Italia è stata ufficializzata nelle scorse ore: ” Una scelta fatta insieme a tanti amici con i quali ho condiviso un percorso iniziato nel 2015.”
“Il mio agire e il mio linguaggio”, ha scritto ancora Cera, “continueranno ad avere sempre lo stesso principio cardine: quello di rendere meno evidenti le disuguaglianze.
Accorciare le distanze tra i primi e gli ultimi. E oggi ho deciso di buttare il cuore oltre l’ostacolo, in un contenitore più ampio, per continuare a tendere la mano a quanti non si sentono rappresentati da una politica che non ha saputo dare consistenza alle reali esigenze dei cittadini.”